Renne, ghirlande, stelle e alberi di Natale: dai social arrivano le decorazioni più fantasiose per le tue mani durante le feste. Per unghie davvero cool
Se ami le unghie decorate, le feste sono il momento migliore per sbizzarrirti con disegni colorati e fantasiosi. Renne, ghirlande, fiocchi di neve e alberi di Natale: sono solo alcune delle tematiche più gettonate. Ammettiamolo: in questo periodo ogni giorno è buono per ascoltare una canzone natalizia, bere una cioccolata calda o pensare a come addobbare l’albero. E le nostre mani naturalmente. Già perché la nail art in spirito natalizio è ormai diventata un must (have). Che Natale è se insieme al calendario dell’Avvento e alle wish-list non sfoggiamo anche una strepitosa nail art?

I colori? Spaziano dal classico rosso fuoco che regala sempre un allure elegante, al verde abete, passando per l’oro, l’argento e il nero per tutte coloro che non vogliono rinunciare a un tocco dark. Se temi però che dedicare l’intera manicure alla nail art natalizia sia eccessivo (e che stelline e glitter non facciano per te) puoi anche pensare di decorare solamente una o due unghie: la ‘ring finger’ resta sempre molto cool.